LA MIA STORIA

CHI SONO?

Mi chiamo Katia e sono la mamma trentottenne di Lorenzo, un bambino di 5 anni. Ho conosciuto Herbalife l’estate scorsa, quando cercavo un’alternativa al mio lavoro, che mi desse la possibilità di gestire il mio tempo. Sono architetto e l’ho fatto per 11 anni presso studi tecnici della mia zona. Ad un certo punto della mia vita mi ero accorta di quanto mi pesasse dover vivere continuamente sotto stress, di corsa e soprattutto nella consapevolezza di stare rinunciando ai migliori anni della vita del mio bambino. Così iniziai a guardarmi in giro, cercando un’opportunità diversa dal sistema tradizionale di lavoro. Mio marito Leonardo casualmente partecipò ad un convegno che parlava di rendite automatiche, ed in quella occasione fu presentata l’opportunità Herbalife. Al suo ritorno a casa me ne accennò, spiegandomi che sembrava qualcosa di imperdibile, e che comunque era doveroso un approfondimento.

Così mi misi in contatto con il ragazzo di Herbalife e a fine mese partecipai ad un corso di formazione di due giorni. In quella occasione sentii moltissime storie di persone in gravi difficoltà economiche e che, con tenacia e pereveranza, erano riuscite a ribaltare positivamente la loro situazione. Quello che mi colpì, oltre all’atmosfera di festa, cosa piuttosto insolita in un luogo di lavoro, e oltre all’incredibile piano di marketing, furono le persone! Le persone socievoli, spontanee e disinvolte che salivano su un palco con 500 persone e raccontavano di loro, senza imbarazzi, ma con grande simpatia ed eleganza. A quel punto scattò qualcosa in me e mi dissi:” Voglio essere come loro”!

Da allora ho iniziato ad usare i prodotti della colazione e del programma perdita di peso. Dopo neanche due giorni, ho riscoperto un’energia ed una vitalità che prima non avevo. Nel primo periodo ho perso 5 chili che tutt’ora mantengo e ho migliorato la mia digestione e soprattutto la mia stitichezza, grazie all’uso dell’ALOE Herbalife, alle fibre e ad una maggiore idratazione, tutto nell’ambito di uno stile di vita sano e attivo.

Nel frattempo ho iniziato a formarmi una sera a settimana con un corso di formazione on line e, grazie ad una accademia che viene tenuta nella mia zona, sono diventata Coach del Benessere di Herbalife. Il bello è che si tratta di un’attività molto libera, che permette di avere un lavoro principale a tempo pieno e di sviluppare questo nei ritagli di tempo e nella vita di tutti i giorni! Chi può fare questo tipo di lavoro? Chiunque abbia voglia di guadagnare un extra, senza investimenti iniziali o obblighi commerciali, con un impegno di tempo di poche ore settimanali. Cosa faccio io? Aiuto le persone a raggiungere i loro obiettivi di benessere, siano essi fisici o economici e finalmente posso gestire il mio tempo e curare la mia famiglia in libertà! Grazie Herbalife ♥♥♥!

CHI SONO

KATIA MEMBRO INDIPENDENTE DI HERBALIFE ITALIA

Ciao, mi chiamo Katia e voglio aiutarti nel controllo del peso. Fornisco soluzioni personalizzate e ti aiuterò a raggiungere il tuo obiettivo, fornendoti un’assistenza telefonica settimanale. Inoltre ti spiegherò come riuscire a mantenere il giusto peso nel tempo non con una dieta, ma con uno stile di vita sano e attivo! Chiamami !!! Ti aspetto!